Fonte: Ufficio Stampa MN Comm

‘Italia’s Got Talent’: chi è il vincitore Stefano Bronzato

È il giovane mago Steven a vincere ‘Italia’s Got Talent’ 2021: conosciamo meglio Stefano Bronzato.

Pubblicato:

Mercoledì 24 marzo è andata in onda, in diretta, la finale di ‘Italia’s Got Talent’ 2021 che ha visto alla conduzione Enrico Papi. Il presentatore è, infatti, subentrato a Lodovica Comello – padrona di casa delle Audizioni – a seguito della positività della stessa al Covid-19. Per il secondo anno consecutivo, dunque, la talentuosa artista è stata costretta a rinunciare all’appuntamento live (nel 2020 era prossima al parto).

“Mai come quest’anno speravo di calcare il palco della finale – ha commentato la Comello – ma lascio lo show in ottime mani, lo guarderò dal divano, ma quest’anno senza pancia. Sono convinta che ci riabbracceremo tutti più forti e vaccinati”. Papi, quinto giudice d’eccezione nella semifinale, ha così preso le redini dello show in cui ha trionfato il mago Steven.

Ventinovenne di Isola della Scala, nella provincia di Verona, Stefano Bronzato si è portato a casa la vittoria dell’edizione aggiudicandosi il montepremi di 100mila euro. Negli studi di Cinecittà, a Roma, Bronzato ha conquistato giuria e pubblico con i suoi giochi di magia capaci di far viaggiare nel tempo, gli stessi che la platea televisiva aveva iniziato a conoscere proprio sul piccolo schermo.

Il giovane mago, infatti, è stato protagonista di ‘Steven street of magic’: era il 2014 e il programma andava in onda sul canale Super!. Lì, Bronzato, che ha lavorato anche come modello per brand di lusso, ha iniziato a prendere confidenza con telecamere e studi televisivi. La passione per la magia gli arriva dall’infanzia, coltivata in autonomia senza frequentare scuole o corsi specifici.

Con i suoi numeri di illusionismo e i giochi di prestigio, il giovane talento veneto ha letteralmente stupito i giudici Mara Maionchi, Federica Pellegrini, Frank Matano e Joe Bastianich. La vittoria del mago Steven chiude, così, l’edizione 2021 di ‘Italia’s Got Talent’ in attesa, chissà, di rivederlo ancora in tv.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti