Fonte: MN

Italia’s Got Talent, doppio appuntamento: l’ultima audizione

Doppio appuntamento settimanale con ‘Italia’s Got Talent’: dopo le ultime audizioni, il 6 marzo la finale in diretta. Ecco le anticipazioni.

Pubblicato:

Lo show targato Tv8 Italia’s Got Talent si avvia a grandi passi verso la finale di venerdì 6 marzo, in onda in diretta da Cinecittà con la conduzione di Enrico Papi. Manca, così, solo una puntata di audizioni per conoscere la rosa dei finalisti.

Mercoledì 4 marzo, in prima serata, Lodovica Comello guida l’ultima tranche delle selezioni prima di lasciare il testimone al collega e dedicarsi alla sua maternità. In giuria ritroviamo il quartetto formato da Joe Bastianich, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini; proprio quest’ultima, tra l’altro, ha a disposizione il suo Golden Buzzer.

Ma c’è anche un altro “giudice” speciale chiamato a esprimersi e si tratta del pubblico che è chiamato a usare il proprio Golden Buzzer al termine delle audizioni. L’ultimo finalista che si contende il titolo 2020 sarà svelato solo all’inizio della finale in cui sarà il televoto a incoronare il migliore.

Intanto, nell’ultimo appuntamento di mercoledì sono attesi sul palco nuovi talenti pronti a sottoporsi alla valutazione dei giurati. Tra i tanti, un giovanissimo violinista, un atleta diviso tra cucina e ginnastica, una compagnia di ballo con un messaggio sociale da affidare al pubblico.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti