Italia’s Got Talent, quinta puntata: sul palco sosia e pole dance

Mercoledì 19 febbraio su TV8 quinto appuntamento con le audizioni di ITG, tra sosia, pole dance e una compagnia di danza. Le anticipazioni.

18 Febbraio 2020
Fonte: MN

Nuovo appuntamento su TV8 con Italia’s Got Talent, che mercoledì 19 febbraio sale a quota cinque audizioni. Lo show in prima serata, condotto da Lodovica Comello, vede quest’anno in giuria il quartetto formato da Joe Bastianich, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini, pronti a giudicare le esibizioni sul palco.

Nella quinta puntata si metteranno in gioco un gruppo di giovani ragazze alle prese con la pole dance e, sempre per parlare di danza, anche un gruppo di ballerini di salsa. Inoltre, un tredicenne si cimenterà nel riproporre i rumori di vari motori – dalla moto da cross alla motosega –, un sosia cercherà di imitare Renato Zero con la voce di Al Bano e un musicista si esibirà come una band al completo.

Spazio anche alla riflessione, con un monologo sulla camorra interpretato da un venticinquenne di Napoli. Per tutti i concorrenti l’obiettivo è solo uno: conquistare tre sì da parte dei giurati o convincerne uno a utilizzare il Golden Buzzer per la finale.

Al momento, si sono aggiudicati un posto per la diretta del 6 marzo a Cinecittà sono stati i World Taekwondo Demonstration Team e Claudia Lawrence (entrambi grazie al Golden Buzzer), Andrea Fratellini e Zio Tore, Iorio Family, Silvio Cavallo e gli Antigravity Show. Chi si farà loro compagnia in finale?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti