I Thong Jeans sono la nuova moda

Si chiamano Thong Jeans e sono la nuova moda in fatto di pantaloni. Sono stati presentati durante la Tokyo Fashion Week sono davvero particolari!

Fonte: Twitter

La nuova moda in fatto di abbigliamento? Sono i Thong Jeans! L’innovativo capo è stato presentato nel corso della Tokyo Fashion Week ed è un must per la primavera/estate 2018, ma anche per l’autunno. A realizzarli lo stilista Meiko Ban. Di cosa si tratta? In sostanza sono dei jeans che non sono solamente strappati, ma quasi totalmente inesistenti! I pantaloni in questione sono composti da una semplice cintura jeans con delle cuciture ben visibili avanti e dietro, per il resto il corpo rimane nudo e in bella vista.

Ovviamente il capo ha suscitato parecchio scalpore a Tokyo, ma lo stilista che l’ha creato è convinto che avrà un grande successo. La speranza è che le modelle più famose ed esperte di street style, da Kendall Jenner a Bella Hadid, possano indossare i Thong Jeans, rendendoli di tendenza.

Per ora comunque sembra che i jeans abbiano ottenuto un buon riscontro e sul web è già scattata la caccia a questo capo. Secondo molti anche grazie all’arrivo di Halloween. I Thong Jeans infatti sono perfetti per un costume da zombie o da vampiro, visto che si presentano completamente strappati e distrutti. Meiko Ban però è convinto che il successo dei pantaloni (se così si possono definire) continuerà anche dopo la fine di ottobre.

Ma come si indossano questi jeans? Secondo quanto abbiamo visto sulle passerelle vanno abbinati ad un body a maniche lunghe con trasparenze. Non è la prima volta che i fashion designer rivoluzionano uno dei capi più famosi al mondo rendendolo decisamente “estremo”. Qualche tempo fa gli stilisti avevano lanciato un nuovo tipo di jeans completamente trasparente. In questo caso i pantaloni erano costituiti quasi del tutto da pvc e non lasciavano nulla all’immaginazione, un po’ come accade per i Thong Jeans.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti