Iva Zanicchi a Selfie - Le cose cambiano con Simona Ventura

Iva Zanicchi è uno dei nuovi mentori di "Selfie - Le cose cambiano", in coppia con Barbara De Rossi

Fonte: Twitter

Iva Zanicchi è entrata nel cast della seconda edizione di “Selfie – Le cose cambiano”, il programma condotto da Simona Ventura che andrà in onda a partire dall’8 maggio su Canale Cinque. La cantante avrà il ruolo di mentore insieme a Barbara De Rossi. Accanto a loro ci saranno altre due coppie di coach: la prima formata da Mattia Briga e Alessandra Celentano, la seconda composta da Stefano De Martino e Bernardo Corradi.

Nata nel 1940 a Ligonchio, Iva Zanicchi è una delle cantanti italiane più amate e seguite. Negli anni la passione per la musica l’ha portata non solo a vincere moltissimi premi, ma anche a partecipare a varie trasmissioni televisive. Dopo aver vinto il Festival di Sanremo per ben tre volte e aver lasciato il segno nella storia della musica italiana con brani come “Zingara”, Iva Zanicchi ha preso parte a diversi programmi nel ruolo di opinionista.

L’ultima sua avventura televisiva è “Selfie – Le cose cambiano” dove aiuterà persone in difficoltà e con problemi fisici, a superare ogni paura e a rinascere. Accanto a lei ci sarà Barbara De Rossi, attrice e conduttrice tv. La Zanicchi, con il suo carattere forte e un modo di fare molto franco, riuscirà di certo a conquistare ancora una volta il suo pubblico. Quello di mentore è un ruolo nuovo per lei, ma di certo saprà ricoprirlo nel modo giusto. Ad aiutarla ci saranno anche i giudici dello show di Simona Ventura. Come nella prima edizione di “Selfie” infatti in studio sarà presente una giuria che dovrà giudicare i mentori. Accanto a Tina Cipollari, che è stata riconfermata, sono stati scelti Alex Belli, Pamela Camassa e Platinette. Al termine delle puntate sarà proprio la giuria, insieme al pubblico, a scegliere la coppia di coach migliore, quella che avrà colto appieno lo spirito di “Selfie”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti