Ivan Zaytsev mette il turbo e diventa un Transformer

Dal campo di pallavolo al cinema: la stella della nazionale Ivan Zaytsev diventerà un Transformer nel nuovo film della saga intitolato Bumblebee

Nuova sfida per Ivan Zaytsev, capitano di Modena Volley e pilastro della nazionale italiana di pallavolo.

No, lo “Zar” (così è chiamato dai suoi fan) non ha deciso di cambiare squadra. La nuova sfida di cui parliamo vedrà Zaytsev protagonista non su un campo da pallavolo, bensì al cinema: il giocatore, infatti, sarà il doppiatore d’eccezione della versione italiana del maxi-robot giallo protagonista di “Bumblebee”, spin-off della saga dei Transformers.

Il film è diretto dal regista Travis Knight e nel cast degli attori ‘umani’ vanta la presenza dell’attrice e cantante pop Hailee Steinfeld e del wrestler John Cena, ma anche di Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Kenneth Choi, Gracie Dzienny, Rachel Crow.

Il doppiatore in lingua originale del robot protagonista di “Bumblebee” sarà Dylan O’Brien, principalmente noto per il ruolo del co-protagonista Stiles Stilinski nella serie tv “Teen Wolf” e per il ruolo del protagonista Thomas nella trilogia di film “The Maze Runner”.

In un video pubblicato sui social dalla 20th Century Fox Italia, Ivan Zaytsev ha dichiarato: «Ciao, sono Ivan Zaytsev e sono la voce italiana di “Bumblebee”. Mi raccomando, dal 20 dicembre venitelo a guardare in tutti i cinema perché sarà veramente una figata».

Ecco la trama ufficiale di “Bumblebee”, spin-off prequel della saga dei Transformers: «È il 1987 e Bumblebee, durante la sua fuga, trova rifugio in una discarica in una piccola città balneare della California. Charlie (Hailee Steinfeld), alla soglia dei 18 anni e alla ricerca del suo posto nel mondo, trova Bumblebee, sfregiato dalle battaglie e inutilizzabile. Quando Charlie lo fa rivivere, capisce subito che non si tratta di un normale VW bug giallo».

Prima di “Bumblebee”, che arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 20 dicembre distribuito dalla 20th Century Fox, l’ultimo film del franchise Transformers è stato “Transformers – L’ultimo cavaliere” (quinto capitolo della serie e sequel di “Transformers 4 – L’era dell’estinzione“).

Il film del 2017, diretto dal regista Michael Bay, ha visto presenti nel cast diversi attori tra cui Mark Wahlberg, Anthony Hopkins, Josh Duhamel, Laura Haddock, Isabela Moner, Stanley Tucci, John Turturro, Jerrod Carmichael, Santiago Cabrera, Glenn Morshower, Liam Garrigan, Mitch Pileggi, Gil Birmingham, Mark Ryane e Martin McCreadie.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti