J Ax cade sul palco durante il concerto, ma non smette di cantare

Nel corso dell'ultimo concerto con Fedez, J Ax è caduto sul palco, ma, nonostante tutto, ha continuato a cantare

J Ax cade sul palco durante il concerto, ma non smette di cantare. Il rapper ha dato prova di grande professionalità nel corso dell’ultimo live con Fedez. J Ax si stava esibendo al Postepay Sound Rock di Roma sulle note di “Senza pagare”. La canzone prevedeva l’ingresso dei due in hoverboard. Qualcosa però è andato storto e il cantante, una volta arrivato sul palco, ha perso l’equilibrio ed è caduto a faccia in giù.

Nonostante l’inconveniente e lo spavento però J Ax non si è perso d’animo e ha continuato a cantare la hit come se nulla fosse. La scena è stata ripresa da alcuni fan con gli smartphone e in seguito il filmato è stato diffuso sui social.

Il video è stato pubblicato anche dallo stesso J Ax sul proprio profilo Instagram: “Notare che non smetto di cantare nemmeno un attimo – ha scritto -. Senza perdere il tempo… cadere come un pirla, premio sbloccato. Grazie Roma”. I fan hanno immediatamente risposto al post del rapper, commentando in massa. “Zio che caduta, ma come un vero professionista non smetti di cantare” ha scritto qualcuno complimentandosi con il rapper, mentre altri hanno aggiunto: “Il problema non e mai cadere, ma sapersi sempre rialzare, e qua lo Zio ha spaccato”. Infine un internauta ha concluso: “Grande zio nonostante tutto hai continuato a cantare e ti sei rialzato”.

La clip che mostra la caduta di J Ax è stata condivisa anche dal collega Fedez e da Fabio Rovazzi, scoperto proprio da Newtopia, la casa discografica dei due rapper. “Grazie Roma è stata veramente una bomba – ha scritto il fidanzato di Chiara Ferragni -. J Ax è caduto giù dal palco, fa troppo ridere. Voleva fare il bullo con l’hoverboard”.

Pungente anche il commento di Fabio Rovazzi: “Dai, ma smettetela di copiare Gianni Morandi” ha scritto riferendosi alla caduta del cantante durante un’esibizione di “Volare” qualche settimana fa.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti