James e Durant: nemici in campo, coppia nella musica

Si stanno giocando il titolo NBA ma, nel 2011, hanno registrato, insieme, una canzone

LeBron James e Kevin Durant, ossia due delle più grandi stelle del mondo NBA. Al momento, le due superstar si stanno giocando l’anello NBA. KD, fuoriclasse di Golden State, ha cominciato alla grande le NBA Finals (2-0 Warriors) ma Re James, anima di Cleveland, non è tipo da arrendersi facilmente.

Nemici in campo ma uniti dalla musica. ESPN ha rivelato un aneddoto davvero curioso, legato alle due stelle NBA. Nel 2011, durante il Lockout, KD e James hanno scritto, insieme, una canzone dal timbro hip-hop. E’ accaduto ad Akron, in Ohio, casa di LeBron, allora ai Miami Heat.

Una fonte di ESPN ha raccontato che, il brano musicale, vede KD aprire con un testo rap, seguito da James, con chiusura dello stesso Durant. “Un brano di grande qualità”, secondo un testimone oculare. L’agente Goodwin ha confermato l’esistenza della canzone: “Ho sentito il brano qualche anno fa, durante la post produzione di Thunderstruck (film con protagonista KD, ndr). Era molto bello. Ho proposto a KD di farlo ascoltare alla Warner per inserirlo tra le musiche del film ma KD non ha voluto. Ha preferito tenerlo privato”.

Nessuno conosce il nome della canzone ma è certo: i due hanno scritto un brano insieme e qualcuno l’ha anche ascoltato. E’ caccia alla canzone…

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti