Jan, il culturista che usa le donne come pesi

Vi presentiamo Jan Michalov, il culturista della Repubblica Ceca che per allenarsi utilizza le donne come pesi

Pubblicato:

Jan Michalov è diventato famoso sul web per essere il culturista che utilizza le donne come pesi. Il 27enne è uno fra i bodybuilder più famosi della Repubblica Ceca e sul proprio profilo Instagram condivide le sue imprese, fra allenamenti estenuanti, giornate in palestra e dieta.

Qualche tempo fa Jan aveva annunciato ai follower la volontà di sperimentare un nuovo tipo di sollevamento pesi, utilizzando, appunto, delle donne. Due ragazze di 50 chilogrammi l’una, da alzare con le sue potenti braccia. Detto fatto: Jan si è organizzato per superare questa prova, senza però nascondere qualche perplessità. Alla vigilia della sfida infatti il culturista aveva affermato di essere un po’ nervoso e preoccupato per l’incolumità delle donne, che avrebbero potuto farsi male fra le sue mani.

Così ha escogitato un metodo infallibile per evitare qualsiasi incidente. Le volontarie sono state dotate di robuste fasce legate intorno alla vita, che sono servite da appiglio a Jan per poterle sollevare. La soluzione ha funzionato e alla fine la prova è andata benissimo. Il bodybuilder è riuscito a superare la sfida, battendo un nuovo record. Nel video postato sul suo profilo Instagram vediamo Jan steso sulla panca, accanto a due belle ragazze. L’uomo afferra saldamente i corpi usando le speciali cinture e le solleva come se niente fosse, facendo leva sui muscolosi avambracci.

Un allenamento davvero speciale che ha consentito a Jan di diventare, almeno per un giorno, l’eroe dei social. E in tanti già pensano che questa nuova tecnica potrebbe essere brevettata nelle palestre, con muscolosi (o meno) clienti pronti a sollevare con le braccia belle donne come se fossero dei pesi. Una soluzione del genere, almeno per ora, è altamente improbabile, ma di certo porterebbe tanti uomini in palestra, anche i più svogliati!

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_video@vitv.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti