Jennifer Aniston diventa virale su TikTok per uno strano tic

La popolare attrice di ‘Friends’ è diventata virale sul social network per una segnalazione: un fan della serie ha scoperto che...

Pubblicato:

Mentre il mondo delle reta continua a parlare della clip che la vede protagonista del ‘Late Show’ di David Letterman, Jennifer Aniston diviene virale su TikTok (anche) per un altro motivo. La star diventata popolare grazie alla sit-com cult ‘Friends’ è, infatti, entrata nel mirino del social network per una segnalazione molto particolare.

A far notare il dettaglio che riguarda l’attrice è stato un fan particolarmente attento che ha evidenziato un gesto che la Aniston ripete di frequente. Si tratta di un’abitudine a cui la familiarità e la consuetudine non fanno più prestare attenzione ma che, se intercettato, balza subito all’occhio. Ops, all’orecchio.

Ma che cosa ha sentito di così particolare questo spettatore? Il fan (lo username, per chi volesse rintracciarlo, è @cts.trphe) si è accorto che Jennifer tende a schiarirsi la gola prima di iniziare qualunque battuta. “Quello che sto per dire ti rovinerà la vita, soprattutto se sei un grande fan di ‘Friends’: in questo caso ti supplico, scorri via!” avverte l’utente, come riferisce bestmovie.it.

Ed ecco sganciata la bomba destinata a sovvertire le cose: “Jennifer Aniston ha un tic vocale che fa all’inizio di ogni singola frase, in ogni show in cui si trova. È molto particolare ed è anche molto difficile non percepirlo, una volta che lo noti”. Facile immaginare la reazione dei fan che si sono immediatamente catapultati sulle clip con l’attrice per individuare quell’abitudine.

In effetti, quando comincia a parlare, la Aniston tende a pronunciare un “ehm, ehm” che ci perseguiterà per sempre ora che lo abbiamo focalizzato. Così si sono moltiplicati su TikTok i video in cui quel tic è più evidente facendo diventare virale una volta in più la star hollywoodiana. A questo punto non resta che pazientare per vedere se Jennifer, che non manca certo di autostima, vorrà commentare.

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti