Jennifer Lopez si piega sul palco e non riesce più a rialzarsi

Incidente sul palco per Jennifer Lopez che, durante un concerto, si è piegata e non è più riuscita a rialzarsi

Brutta avventura per Jennifer Lopez, protagonista di un incidente sul palco nel corso del suo ultimo concerto. L’artista si stava esibendo a Las Vegas davanti a migliaia di persone quando è accaduto qualcosa di davvero incredibile: la cantante si è piegata in avanti e non è più riuscita a rialzarsi. Cantante, ballerina e attrice: la Lopez ha tantissimi talenti e da molti anni è sulla cresta dell’onda. A 47 anni JLo è ancora in perfetta forma e fa invidia anche alle colleghe più giovani. A Las Vegas si è esibita sfoggiando il suo fisico mozzafiato, indossando un mini dress scintillante che lasciava poco all’immaginazione.

Peccato però che l’età stia avanzando e anche per una super star come lei si presentano i primi problemi. La Lopez stava riscaldando il pubblico con medley delle sue canzoni più belle, fra salti e balletti in compagnia di altri ballerini.

Tutto procedeva nel migliore dei modi sino a quando JLo non si è piegata in avanti. Si sarebbe dovuta rialzare immediatamente, ma è rimasta bloccata. La sua espressione di dolore è stata ripresa dalle telecamere e i ballerini che erano con lei sul palco si sono accorti immediatamente che qualcosa non andava.

I ragazzi hanno tentato di soccorrerla e, dopo qualche minuto, la Lopez si è finalmente rialzata. La popstar ha continuato a cantare, anche se dal suo viso traspariva chiaramente la difficoltà che provava. Lo show si è concluso e la cantante ha abbandonato il palco scortata dai ballerini che le hanno immediatamente coperto le spalle con un cappotto. Cosa è accaduto? Probabilmente a dare problemi alla star sarà stata la schiena. Per ora comunque sia Jennifer Lopez non ha svelato cosa sia accaduto e sui social si è chiusa nel silenzio. Nel frattempo il video è diventato virale e sui social non si parla d’altro.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti