Joe T. Vannelli contro Gianluca Vacchi: ecco cos'è successo

Joe T. Vannelli ha pubblicato su Facebook un post al veleno contro Gianluca Vacchi, affermando di non voler suonare con lui

14 Luglio 2017
Fonte: Facebook

Joe T. Vannelli contro Gianluca Vacchi, il noto dj ha pubblicato sui social un post al veleno, in cui ha attaccato Mr Enjoy. Come è ormai noto la passione per la musica (e i balletti) dell’imprenditore bolognese l’ha portato ad avere un nuovo lavoro, quello di dj.

Da qualche tempo Gianluca Vacchi viene invitato nei locali più alla moda in giro per il mondo, per animare le serate. Dopo aver suonato a Miami, a Cannes e a Londra, l’imprenditore bolognese avrebbe dovuto suonare anche a Verona il prossimo 30 luglio, in coppia con Joe T. Vannelli, ma la serata è saltata a causa del rifiuto del dj.

Ad annunciarlo è stato lo stesso Vannelli in un lungo post apparso su Facebook. “Ho deciso di cancellare la data del 30 luglio vicino#Verona, dove ero stato invitato a suonare con#gianlucavacchi VIP del Web – ha spiegato -. Non ritengo questa serata idonea al mio mestiere di dj. Mi scuso con tutti i miei amici per questa decisione improrogabile. Invito #gianlucavacchi a confrontarsi in cucina come #chef e non come dj. Col denaro non si compra il mestiere di dj e neppure l’amore! Essere dj è innanzitutto una missione e un lavoro serio, non un passatempo o una moda”.

A molti non è sfuggito un velato riferimento a Giorgia Gabriele, ex fidanzata di Gianluca Vacchi. Secondo alcuni gossip, Mr Enjoy e la modella di Sora erano legati da un contratto, che di recente sarebbe scaduto, dividendo le loro strade. Pettegolezzi a parte per ora Gianluca Vacchi non ha risposto alle parole di Joe T. Vannelli e sui social continua a condividere le foto della sua vacanza extra lusso fra la Sardegna e Ibiza, ma anche gli scatti che raccontano le sue serate in discoteca come dj. Mr Enjoy deciderà di difendersi dalle accuse di Vannelli oppure rimarrà in silenzio? Staremo a vedere cosa accadrà.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti