Cosa c'entra John Cena con Capitan America?

Con l'addio di Chris Evans ai panni di Capitan America si sta cercando un sostituto e un post di John Cena ha dato il via alle supposizioni

Pubblicato:

È uno dei super eroi della Marvel più amati, con schiere di fan tra i grandi e i piccini, e presto dovrebbe cambiare volto.

Si tratta di Capitan America, personaggio cha ha una propria statua e  che nei prossimi mesi rivedremo sul grande schermo, con l’uscita di “Avengers 4” previsto per la primavera del 2019.

In questa pellicola dovrebbe vedersi per l’ultima volta Chris Evans nel ruolo dell’intrepido super eroe. Infatti l’attore, al termine delle riprese dell’ultimo film, aveva dato l’addio al ruolo con un post molto emozionante in cui ricordava: “Interpretare questa parte per otto anni è stato un onore. A tutti, a chi è dietro e a chi è davanti alla telecamera, al pubblico, grazie per i ricordi. Eternamente grato”.

Ma chi lo sostituirà? Il prossimo Steve Rogers potrebbe avere l’aspetto di John Cena. Le ragioni di questa ipotesi sono da ricercare in un post sibillino che l’attore e wrestler ha pubblicato sul suo profilo Instagram. L’immagine riporta il famoso scudo del super eroe con alcuni graffi, ma ad accompagnarlo non c’è nessuna didascalia.

Potrebbe trattarsi di una sua candidatura al ruolo, o magari ci sono accordi in corso, però sicuramente Cena ha voluto smuovere le acque.

E chi lo conosce sa che non è nuovo a uscite di questo tipo, che non sempre corrispondo a verità. Quel che è certo è che avrebbe il fisico, e forse anche lo spirito, giusto per interpretare un super eroe tra i preferiti dell’Universo Cinematografico Marvel.

John Cena è un artista e sportivo a tutto tondo. Classe 1977 è  – come detto – un wrestler, attore e rapper. La sua carriera sportiva ha preso il via nel 1999 ed è costellata di numerosi premi, basti pensare che è stato, tra le altre cose, 16 volte campione del mondo.

Oltre allo sport ha anche pubblicato un album che ha debuttato nella quindicesima posizione della Billboard 200 americana e recitato in numerose pellicole. Insomma un uomo di grande successo che presto vestirà i panni dell’agente Burns nel film “Bumblebee” spin –off della saga cinematografica dedicata ai Transformers.

E chissà magari in futuro lo vedremo anche nelle vesti del patriottico, coraggioso e onesto Capitan America.

capitan america john cena Fonte: Facebook

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti