Johnny Depp sarà nello spin-off di Harry Potter

Johnny Depp prenderà parte allo spin-off di Harry Potter, vestendo i panni di Albus Silente

Fonte: Facebook

Johnny Depp sarà nello spin-off di Harry Potter. Secondo le ultime indiscrezioni l’attore è stato scelto per prendere parte al cast di “Animali Fantastici e Dove Trovarli 2”, in uscita nel novembre 2018. Il suo ruolo non è ancora stato ufficializzato, ma secondo le prime indiscrezioni lanciate dal sito americano Deadline, dovrebbe interpretare Albus Silente da giovane. In realtà Johnny Depp dovrebbe vestire i panni di Silente già nel primo capitolo dello spin-off di Harry Potter, “Animali Fantastici e Dove Trovarli”, in arrivo il prossimo 17 novembre.

La saga creata da J. K. Rowling  sarà composta da cinque capitoli ed è ambientata ben settanta anni prima l’arrivo di Harry Potter. Protagonista della pellicola Newt Scamandro, un magizoologo a cui dà il volto Eddie Redmayne. Dopo la fuga di una serie di creature straordinarie, Scamandro si troverà nel bel mezzo di tensioni fra essere umani e maghi negli Stati Uniti.

Il regista del film sarà David Yates, che ha già diretto gli altri quattro film di Harry Potter. Il ruolo di Albus Silente nello spin-off di Harry Potter, arriva dopo un periodo molto difficile della vita di Johnny Depp. L’attore infatti si è trovato al centro di numerose polemiche e pettegolezzi a causa del suo divorzio da Amber Heard. Dopo un matrimonio lampo, l’attrice ha trascinato in tribunale la star, accusando Depp di violenza domestica e abuso di droghe.

La Heard aveva dichiarato di essere stata abusata fisicamente e psicologicamente da Depp, pubblicando alcune foto ed un video in cui l’attore di Hollywood appariva ubriaco e violento. Entrare nel cast di “Animali Fantastici e Dove Trovarli” sarebbe, secondo molti, una sorta di riscatto per l’attore ed un modo per portare il pubblico a rivalutare la sua immagine.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti