Jolie-Pitt: divorzio anche da Madame Tussauds

Il divorzio annunciato tra Angelina Jolie e Brad Pitt si ripercuote anche sui loro “cloni”: al museo delle cere di madame Tussaud’s le statue sono state separate e distanziate

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!

Sono passate poche ore dalla notizia che ha monopolizzato l’attenzione globale dei media, il divorzio chiesto da Angelina Jolie a Brad Pitt, che tutto il resto del mondo si sta adeguando rapidamente alla notizia.

La coppia più bella, famosa e invidiata dello showbiz è scoppiata e non si può fare finta di niente, restare impassibili come statue. Anche se si è realmente, delle statue.

Ed ecco allora che proprio nel più celebre museo di statue al mondo, il Madame Tussauds, dove trovano posto le rappresentazioni in cera dei personaggi più famosi e influenti, i cloni di Angelina e Brad sono stati separati e opportunamente distanziati.

“Abbiamo reagito rapidamente alla notizia della separazione e dei piani di divorzio”, ha fatto sapere un portavoce del museo all’Independent.

Lei, nella fattispecie, è stata messa vicina a Nicole Kidman. Brad Pitt è con Morgan Freeman, suo partner in diverse occasioni.

Peccato che Brad non sia andato a fare compagnia a Johnny Depp e Mel Gibson, altri due sex symbol anni ’90. In preda, come lui, a una fortissima crisi sessuale di mezza età.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti