Sono passate poche ore dalla notizia che ha monopolizzato l’attenzione globale dei media, il divorzio chiesto da Angelina Jolie a Brad Pitt, che tutto il resto del mondo si sta adeguando rapidamente alla notizia.
La coppia più bella, famosa e invidiata dello showbiz è scoppiata e non si può fare finta di niente, restare impassibili come statue. Anche se si è realmente, delle statue.
Ed ecco allora che proprio nel più celebre museo di statue al mondo, il Madame Tussauds, dove trovano posto le rappresentazioni in cera dei personaggi più famosi e influenti, i cloni di Angelina e Brad sono stati separati e opportunamente distanziati.
“Abbiamo reagito rapidamente alla notizia della separazione e dei piani di divorzio”, ha fatto sapere un portavoce del museo all’Independent.
Lei, nella fattispecie, è stata messa vicina a Nicole Kidman. Brad Pitt è con Morgan Freeman, suo partner in diverse occasioni.
Peccato che Brad non sia andato a fare compagnia a Johnny Depp e Mel Gibson, altri due sex symbol anni ’90. In preda, come lui, a una fortissima crisi sessuale di mezza età.