I Jonas Brothers sono tornati con un nuovo singolo

A sei anni dallo scioglimento, i Jonas Brothers sono tornati con il nuovo singolo "Sucker"

Pubblicato:

Dopo sei anni di silenzio, i Jonas Brothers sono tornati con un nuovo singolo, intitolato “Sucker“.

Per il loro ritorno sulle scene, i tre fratellini del pop si sono affidati ad un brano coinvolgente in cui raccontano le proprie esperienze sentimentali. Vero valore aggiunto, è comunque il videoclip di “Sucker”. Nel filmato, gli artisti si muovono sullo sfondo di una sontuosa villa, e appaiono insieme alle rispettive compagne: Sophie Turner (Sansa di Game of Thrones) fidanzata di Joe, l’attrice Priyanka Chopra, moglie di Nick, e Danielle Deleasa, signora Kevin Jonas.

Il nuovo singolo arriva a sei anni dallo scioglimento della band, avvenuto nel 2013 dopo otto anni di attività e oltre 20 milioni di dischi venduti. A consolidare la fama dei Jonas Brothers presso i teenager di tutto il mondo, era stata la partecipazione a diverse produzioni Disney, tra cui “Camp Rock” con Demi Lovato e la serie a loro dedicata, intitolata proprio “Jonas”.

In questi anni di silenzio, i tre fratelli hanno preso strade differenti: Joe ha continuato a dedicarsi alla musica, diventando frontman della band DNCE, che ha sfornato anche singoli di discreto successo. Anche Nick è rimasto fedele alla sua passione, pubblicando ben due album da solista e facendo parlare di sé per i numerosi flirt con diverse star di Hollywood. A cambiare strada è stato invece Kevin, che ha preferito al mondo della musica quello della televisione, prendendo parte a diversi reality show.

Per il momento i Jonas Brothers non hanno rilasciato nessuna dichiarazione in merito alla reunion a sorpresa, e i fan americani attendono con ansia la loro ospitata in uno dei talk show di punta della televisione a stelle strisce, ovvero il “Late show with James Corden”. Si sa comunque che “Sucker“, prodotto da Ryan Tedder (che ha collaborato con tutti i grandi nomi del pop), preannuncia l’uscita di un nuovo album.

Nonostante il mistero che aleggia intorno alla band, i fan hanno già manifestato grande entusiasmo sui social, recuperando con il ritorno in pista dei Jonas Brothers gli anni più felici dell’adolescenza. Insomma, l’operazione “nostalgia“, in campo musicale così come cinematografico, funziona sempre: dopo le reunion di Spice Girls, Backstreet Boys e Jonas Brothers, chi saranno i prossimi? Si accettano scommese.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti