Chi è Juan, protagonista di Riccanza 3

Tutto su Juan, stravagante nuovo protagonista di “Riccanza 3”, il programma di MTV: ecco tutto quello che bisogna sapere su di lui

Il 4 dicembre parte la nuova stagione di “Riccanza 3”, in onda su MTV dalle 22.50. andiamo a scoprire insieme chi è Juan.

Juan è uno dei nuovi protagonisti di “Riccanza 3”, lo show in onda su MTV che ha per protagonisti i rampolli italiani più ricchi del Bel Paese. Tanti soldi, privilegi, oggetti di lusso, abiti firmati e cose che i “comuni mortali” non potrebbero immaginare nemmeno nei loro sogni più belli. Questa è la vita dei ragazzi protagonisti di “Riccanza 3”: e saranno proprio loro a mostrarcela nei nuovi episodi della terza stagione. Nelle puntate vedremo vecchi protagonisti come Farid – deciso stavolta a mettere la testa a posto – e nuovi ragazzi come Juan. Quest’ultimo è uno delle new entry del programma e promette davvero di farcene vedere delle belle.

Cosa sappiamo di Juan? Il ragazzo è spagnolo e ha 29 anni. Vive in Italia – e più precisamente a Milano – da molti anni e per adesso ancora non sa cosa vuole nella vita. Ha quindi deciso di prendersi il secondo anno sabbatico e pensare un po’ a se stesso e a quelli che potrebbero essere i suoi interessi lavorativi. Per ora continua a viaggiare e a esplorare nuovi luoghi perché, come ha detto lui stesso, ha bisogno di tenersi costantemente occupato e alle prese con cose nuove e stimolanti. Juan è infatti un tipo che si annoia molto facilmente: dice di essere indomabile e ingestibile e di dover essere messo alla prova con nuove sfide ed emozioni. Ha un’enorme passione per la moda: per lui, se un capo non è firmato non ha senso di esistere.

Juan ha moltissimi amici con i quali condivide la passione per i party e i viaggi. Ha moltissimi interessi e, dato che gli piace sperimentare cose nuove, ha deciso anche di provare a praticare la danza classica, uno sport molto impegnativo per chi inizia in età adulta. Ma si sa, quando si è rampolli si può fare ciò che si vuole! Cosa ci mostrerà Juan in “Riccanza 3”? Eccentrico al punto giusto, ma con la passione di investire il suo denaro in ricchezza culturale – come i viaggi – siamo sicuri che sarà davvero un personaggio sopra le righe.

Chi è Juan, protagonista di Riccanza 3

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti