Juliet, la donna che ha 2 mariti

Juliet ha 33 anni, è mamma e ha due mariti: Sam e Tom, con cui convive e con cui afferma di essere molto felice

Pubblicato:

Si chiama Juliet, ha 33 anni e ben due mariti. Questa donna vive in Inghilterra e ha deciso di condividere con il mondo la sua storia. Juliet è mamma di due figli di 5 e 8 anni, ha sposato un uomo che si chiama Tom e ha un fidanzato di nome Sam.

“La monogamia è passata di moda e la scienza mi dà ragione – ha spiegato Juliet, raccontando la sua esperienza su un blog -. Nel 41% delle coppie sposate, uno o entrambi i partner ammettono di essere infedeli. E questo perché non tutti lo ammettono. Avere una relazione extra, se non sei sposato, è perfino più comune: quando a concedersi qualche scappatella è oltre la metà degli uomini, nonché – cosa forse sorprendente – delle donne, a poco serve incolpare il testosterone, se lo sguardo vaga altrove”.

Dopo il matrimonio e due figli, Juliet e Tom hanno deciso di dare una svolta alla loro storia e hanno iniziato ad avere delle relazioni extraconiugali, continuando però a rimanere insieme.

“È stato un cammino lungo, quello dalla beatitudine coniugale e delle amicizie sessuali esterne alla coppia, ed è partito dalla fiducia – ha raccontato Juliet -. Ecco perché fin dall’inizio siamo stati chiari su una cosa: qualunque cosa fosse successa, avremmo sempre mantenuto salda la nostra coppia”.

La svolta è arrivata quando Juliet ha conosciuto Sam, un ragazzo che viaggia spesso per lavoro e che ha 27 anni. Da quel momento il giovane è diventato il suo secondo marito. Spesso è a casa con loro, passano il Natale insieme e Sam si prende cura della famiglia, cucinando e facendo le faccende.

“Sam viene a casa nostra, porta fuori il cane e gioca alla Wii con mio figlio – ha svelato Juliet -. Sotto molti aspetti, il fatto di aver aperto la nostra coppia l’ha salvata, costringendoci a riconoscere ciò che di buono c’è nella nostra relazione, e al tempo stesso permettendoci di prendere una boccata d’aria ogni tanto”.

E a chi le chiede se prima o poi avere due mariti non la porterà a rimanere sola risponde: “Io so che mio marito tornerà sempre. E Tom può dire lo stesso di me. Quanto a Sam… Be’, lui dice che nessuna relazione dura per sempre, tranne quella con un cane. E un cane, come diciamo in Inghilterra, è per la vita. Mica solo per Natale”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti