Jumanji torna al cinema: ecco il primo trailer con The Rock

"Jumanji", film cult con Robin Williams, arriva al cinema in una nuova versione con protagonista The Rock

“Jumanji”, film cult del 1995, torna al cinema in un remake attesissimo dai fan. Il primo trailer della pellicola è uscito in queste ore e promette grandi emozioni, ma anche tante risate. Protagonisti Dwayne “The Rock” Johnson, Jack Black, Karen Gillan e Kevin Hart nei panni di quattro ragazzi che finiscono nella giungla dopo aver giocato ad un videogioco.

Il titolo completo è “Jumanji: Benvenuti nella Giungla” e sin dall’inizio il film si allontana in modo deciso dal precedente con protagonista Robin Williams. Non c’è più il gioco da tavola, come in passato, ma un videogame vintage. La trama è molto semplice: quattro liceali trovano una vecchia console con un gioco di cui non avevano mai sentito parlare e vengono catturati all’interno del gioco, trasformandosi nei personaggi. Spencer, geniale e un po’ timido, diventa un avventuriero (Dwayne Johnson), Bethany, un’adolescente tutto selfie e popolarità, si trasforma in un professore sovrappeso (Jack Black), Fidge, promettente giocatore di football diventa Einstein (Kevin Hart), mentre la dolce e timidissima Marta sarà una guerriera (Karen Gillan).

All’interno del gioco vivranno un’avventura, scoprendo ciò che Alan Parrish aveva lasciato nella giungla 20 anni prima. Riusciranno ad uscire da Jumanji senza morire? A metà fra un sequel e un reboot, il film uscirà nelle sale statunitensi il prossimo 20 dicembre, mentre sarà in Italia nel gennaio 2018. Il regista è Jake Kasdan, mentre fra i produttori di “Jumanji – Welcome to the Jungle”, c’è anche Dwayne Johnson. L’attore ha spiegato che la pellicola onorerà anche la memoria di Robin Williams: “Il rispetto e l’amore che ho nei confronti di quest’uomo sono senza limiti – ha svelato The Rock in un’intervista -. Avete la mia parola, onoreremo il personaggio di Alan Parrish in modo che rimanga per sempre nel mondo di Jumanji in modo bello e sincero”. Ora non resta che scoprire quale sarà il giudizio del pubblico e dei fan di “Jumanji”.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti