Justin Bieber: nuovo maxi tatuaggio sul petto (che divide i fan)

Justin Bieber ha svelato ai fan un nuovo tatuaggio. Si tratta di un maxi tattoo gotico che ricopre tutto il torace

23 Ottobre 2017
Fonte: Instagram

Il nuovo tatuaggio di Justin Bieber divide i fan. In queste ore il cantante canadese ha svelato un tattoo inedito che ricopre tutto il petto. L’annuncio è arrivato via Instagram, dove l’artista ha pubblicato la foto del disegno sul corpo, raccogliendo in pochissimo tempo oltre 3 milioni di Like e tantissimi commenti.

Mentre tanti follower hanno apprezzato il tatuaggio, molti altri si sono detti delusi. Il motivo? Gli addominali e i pettorali del cantante in questo modo non si vedono più a causa del troppo inchiostro. L’intero torace di Justin Bieber si è trasformato in una sorta di dipinto gotico molto particolare. A realizzarlo è stato un artista del tatuaggio molto amato dalle star, si tratta di Keith “Bang Bang” McCurdy che ha lavorato sul petto della popstar per oltre 26 ore e un totale di 3 giorni. L’operazione è stata documentata tramite video e foto sui social.

Il risultato? Sul corpo del 23enne è comparso un capolavoro ispirato all’arte gotica, con scheletri, doccioni e archi. Il tatuaggio è stato fuso con altri disegni che erano già presenti. Fra questi un’aquila e un orso, ma anche la scritta “Son of God” e il numero 1975 (anno di nascita della madre Pattie Mallette) sulla clavicola. Lo scorso anno Justin Bieber aveva lasciato a bocca aperta i fan, tatuandosi una gigantesca croce al centro del petto e due ali d’angelo sulle spalle. Questa volta però ha voluto fare qualcosa di più e la trasformazione, grazie ai tatuaggi, è davvero straordinaria.

Le reazioni, come era facile immaginare, sono state contrastanti. “Bello, ma mi piaceva il tuo petto” ha commentato un fan. “Babbbyyy,whyyyyy?” ha scritto qualcun altro disperato, mentre alcune fan hanno lanciato l’hashtag #RIPABs, per dare il loro saluto agli addominali di Justin Bieber che, probabilmente, non rivedranno più a causa dei tatuaggi.

Lo scorso luglio Justin Bieber aveva deciso di interrompere il suo tour mondiale, il Purpose Tour, per dedicarsi di più a se stesso e al suo benessere. Questa volontà di cambiamento sarebbe indicata proprio dal nuovo tatuaggio.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti