Justin Bieber ha deciso di prendersi una pausa dalla musica

Justin Bieber ha condiviso su Instagram un lungo messaggio a cuore aperto rivolto ai suoi fan

Brutte notizie per le fan di Justin Bieber: la popstar canadese, a quanto pare, ha deciso di prendersi un’ulteriore periodo di pausa dalla musica.

L’ultimo album del cantante classe 1994, intitolato “Purpose“, è stato pubblicato il 13 novembre 2015, anticipato dai singoli “What do you mean?“, “Sorry” e “I’ll Show You“. Al disco è poi seguito un tour mondiale, il “Purpose World Tour“, che il 19 e il 20 novembre 2016 è approdato anche in Italia, più precisamente alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna). Il tour mondiale (il terzo nella carriera dell’artista) è stato interrotto nel luglio 2017, in anticipo di circa tre mesi rispetto al programma originario, perché Bieber aveva bisogno di un po’ di riposo.

Negli ultimi anni, il cantante ha preferito mettere in secondo piano la sua carriera musicale per prendersi cura della sua vita privata. Lo scorso settembre, infatti, Justin Bieber ha sposato in gran “segreto” con rito civile la modella Hailey Baldwin, di circa 2 anni più giovane. La coppia ha recentemente comprato una villa extra-lusso a Beverly Hills.

Poche ore fa, sul profilo Instagram ufficiale di Justin Bieber, è comparso un lungo messaggio rivolto ai suoi fan: «Ho letto molti messaggi che dicono che volete un album. Sono stato in tour per tutta la mia vita da adolescente e nei primi anni Venti ho capito, e voi probabilmente avrete visto, che ero infelice durante l’ultimo tour. Non me lo merito io e non ve lo meritate voi. Pagate dei soldi per avere un concerto vivace energico e divertente, io non sono stato capace di darvi emozioni nella parte finale del tour. […] Ora sono molto concentrato nel riparare alcuni dei problemi che anche io ho come molti di voi, in modo da non cadere a pezzi, così da sostenere il mio matrimonio ed essere il padre che voglio essere. La musica è molto importante per me, ma nulla viene prima della mia famiglia e della mia salute».

Justin Bieber, sempre sul suo profilo Instagram ufficiale, ha però poi aggiunto una frase che lascia un barlume di speranza a chi attende con ansia sua nuova musica: «Tornerò con un album che spacca il prima possibile» ha scritto il cantante canadese.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti