Justin Bieber e Selena Gomez di nuovo insieme. Fan impazziti

Justin Bieber e Selena Gomez sono stati avvistati di nuovo insieme ed è bastato questo a far impazzire i fan della coppia

Pubblicato:

Justin Bieber e Selena Gomez si incontrano di nuovo…e i fan impazziscono! Le due popstar in passato hanno fatto sognare milioni di persone con la loro storia d’amore romantica e tormentata. Il loro addio è stato tutt’altro che semplice, fra accuse reciproche, lacrime e alcune conversazioni private (dal contenuto decisamente hot) rubate e diffuse dagli hacker. Ora a tre anni di distanza i fan, che ormai avevano perso le speranze, sognano un ritorno di fiamma. Tutto a causa di un incontro che sarebbe avvenuto in questi giorni.

Secondo il sito “TMZ” infatti Justin Bieber avrebbe fatto visita a Selena Gomez, andandola a trovare a casa. I due si sarebbero intrattenuti insieme sino a dopo mezzanotte, quando l’interprete di “Love Yourself” avrebbe abbandonato l’abitazione. Alcune fonti però chiariscono che l’incontro non sarebbe stato di natura romantica, visto che erano presenti anche altri amici e che il fidanzato di Selena Gomez, The Weeknd, sarebbe stato informato tempo prima dell’arrivo del cantante.

Nonostante ciò la notizia ha scatenato il panico sui social, dove i fan dei Jelena (nome con cui veniva indicata la coppia) si sono lasciati andare a sogni romantici e frasi di esultanza. D’altronde sognare non guasta ed era da diverso tempo che Justin Bieber e Selena Gomez non avevano un incontro faccia a faccia. Entrambi hanno interrotto i loro tour mondiali in seguito a problemi di salute. Il cantante ha detto basta al Purpose World Tour per dedicarsi alla propria spiritualità, mentre la popstar è stata costretta a fermarsi per curare il Lupus, la malattia che la affligge da diversi anni. Per tentare di arginare i sintomi della patologia, Selena Gomez era stata costretta, qualche mese fa, a sottoporsi ad un trapianto di rene. L’organo le era stato donato da una sua amica e la star aveva raccontato l’esperienza sui social.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti