Justin Bieber show: sfida Neymar e Rafinha

Il cantante canadese fa visita al Barcellona: immancabile la foto con Messi

Fonte: Screenshot tratto da Twitter

Il Barcellona è pronto a lanciare un giovane canadese. Non si tratta però di un prodotto della celeberrima Cantera blaugrana ma di un cantante famoso in tutto il mondo, nonché idolo di migliaia di ragazzine che per lui impazziscono e si strappano letteralmente i capelli ad ogni concerto.

Stiamo parlando di Justin Bieber che è stato ospite del quartier generale del Barça dove ha incontrato i giocatori allenati da Luis Enrique e, in particolare, Rafinha e Neymar con cui ha passato qualche momento sul terreno di gioco come puntualmente testimoniato dalle immagini postate sui social dal club catalano.

Tra la Pop Star ed il fenomeno brasiliano c’è un’amicizia nata la scorsa estate a Los Angeles, dove i due giovani hanno passato le vacanze insieme prima dell’inizio dei Giochi Olimpici. Justin Bieber, che si esibirà in concerto a Barcellona, ha sfidato Neymar e Rafinha in una serie di tiri con ottimi, quanto inattesi, risultati.

L’occasione era troppo ghiotta per non scattarsi un selfie insieme con la MSN: Messi, Suarez e Neymar. E così il cantate si è fatto ritrarre negli spogliatoi insieme ai tre fenomeni del Barcellona, invitandoli al proprio concerto. I tre fuoriclasse, però, non potranno partecipare alla kermesse visto l’impegno in Champions League contro il Celtic di Glasgow.

La passione di Justin Bieber per il Barcellona, in realtà, ha origini lontane. Cinque anni fa, nel 2011, infatti, il cantante canadese aveva già vestito la divisa del Barcellona e si era allenato addirittura insieme con Lionel Messi, Andres Iniesta e compagni.

Solo qualche giorno fa il canadese si era esibito a Bologna con un enorme successo di pubblico. Quindicimila fans in delirio hanno asisstito domenica sera al secondo degli show del cantante e, tra questi, c’erano anche Ciro Immobile e la moglie Jessica, come prova il video che l’attaccante della Lazio ha postato su Instagram.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti