Juve vs Inter, Bonolis ci ricasca (supportato da un concorrente)

Nella puntata di Avanti un altro, Paolo Bonolis - tifoso interista - lancia una nuova frecciatina alla Juventus.

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi piĆ¹ alti!
Fonte: ANSA

Che Paolo Bonolis sia un tifoso dell’Inter è cosa nota e, spesso e volentieri, il celebre conduttore non trattiene battutine che vengono subito colte dalla tifoseria, soprattutto quando la frecciata va ai danni dell’odiata Juventus.

Durante l’ultima puntata di Avanti un altro, Paolo ha però trovato un valido alleato in un concorrente – chiaramente tifoso interista – che si è presentato dichiarando di sperare “di rubare il posto di campione a Edoardo, sarebbe la prima volta che noi interisti rubiamo qualcosa agli juventini”. Un vero e proprio assist – per rimanere in tema calcistico – da parte del concorrente, che Bonolis non ha esitato a raccogliere, correggendolo.

“No, noi non rubiamo, noi casomai vinciamo”.

Paolo Bonolis ha poi aggiunto: “Neanche loro rubano, e vincono. Però… però boh…”.

Non è la prima volta che Paolo si lascia andare a libere e ironiche esternazioni sulla rivalità calcistica tra le due tifoserie. Del resto, si fa per ridere (forse).

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti