Estate tribolata per il popolo bianconero. Lo scorso anno, si festeggiava l’arrivo di Higuain, ciliegina sulla torta di una campagna acquisti sfarzosa. Quest’anno, nonostante arrivi eccellenti, c’è preoccupazione tra i fan della Vecchia Signora.
Il primo duro colpo al cuore è arrivato inatteso: Leonardo Bonucci, leader della squadra, ha fatto le valigie e si è trasferito al Milan, indossando pure la fascia da capitano dei rivali di sempre. Neppure il tempo di metabolizzare la partenza di Leo, ed ecco che un’altra bandiera pare avere strani pensieri in testa.
Claudio Marchisio, il Principino, si starebbe guardando attorno. Il Milan ci avrebbe anche già provato, trovando la forte resistenza del club bianconero. Tuttavia, dall’Inghilterra, ci sarebbe un certo Conte, uno che, con Marchisio in campo, ha vinto tanto, pronto ad accoglierlo a braccia aperte.
La società si è esposta in maniera chiara per blindare Alex Sandro e Dybala. La speranza del popolo bianconero è che lo faccia anche per Marchisio, uno della vecchia guardia, uno che ha il DNA bianconero nel sangue. Estate particolare per gli juventini…