Un grande campione del Real cerca casa a Torino

Una clamorosa indiscrezione potrebbe rivoluzionare il mercato della Juve.

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi piĆ¹ alti!
Fonte: Getty Images

Una clamorosa notizia rimbalza dalla Spagna. Il centrocampista colombiano del Real Madrid James Rodriguez starebbe cercando casa a Torino.

Lo riporta la società di consulenza immobiliare Proto Group Ltd, famosa per aver trovato casa a Manchester ad Ibrahimovic e Pogba, e sempre a Torino per Dani Alves e Higuain.

“Gli avvocati di James Rodriguez saranno in Italia giovedì sera per definire l’affitto di una villa a Torino. Siamo stati incaricati dal giocatore alcune settimane fa, ora chiudiamo l’accordo“, è la nota riportata da Marca.

Una indiscrezione da prendere con le molle, visto che la Proto Group annunciò anche il possibile trasloco di Icardi in una villa di Posillipo a Napoli, ma comunque un annuncio significativo che potrebbe cambiare le carte in tavola nel mercato Juve in questi ultimi giorni di mercato.

James Rodriguez è sbarcato nel Real nel 2014/2015: da allora ha vinto una Champions League, un Mondiale per Club e due Supercoppe Europee. La Juve l’ha seguito a lungo questa estate.

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti