La trasferta della Juventus al San Paolo contro il Napoli non è iniziata sotto i migliori auspici. Il pullman su cui viaggiavano i calciatori bianconeri, infatti, è rimasto incastrato in una vietta che porta allo stadio prima dell’inizio del match.
L’autista del mezzo è stato costretto a compiere una complessa manovra aggiuntiva per evitare un palo della luce e districarsi nello spazio angusto. Il tutto è stato ripreso in diretta dalle telecamere di ‘Pemium Sport’.
Oltre che sul pullman, la squadra di Massimiliano Allegri è rimasta ingarbugliata anche sul terreno di gioco, con la formazione di Sarri che ha per larghi tratti dominato la ‘Vecchia Signora’.
Soddisfatto per la prova dei suoi si è detto lo stesso tecnico azzurro: “Quando una squadra gioca come ha fatto il Napoli stasera, un allenatore può tornare a casa con qualsiasi sensazione meno che la delusione: mai, su un campo di calcio in Italia, si è vista una Juventus così in difficoltà”, le sue parole.