Kanye West avvistato insieme a Rick Rubin: nuovo album in arrivo?

Il giorno di Pasqua il musicista e produttore americano è stato visto entrare nel suo ufficio di Calabasas insieme al suo produttore Rick Rubin

Cosa ci fanno Kanye West e Rick Rubin insieme il giorno di Pasqua? Il musicista e produttore è stato avvistato da alcuni paparazzi mentre si dirigeva nel suo ufficio di Calabasas insieme al popolare produttore discografico. Con West e Rubin, anche la zia di Kanye. L’incontro ha alimentato le voci sull’imminente nuovo album di West, che potrebbe vedere presto la luce.

Rubin è stato già il produttore dei due album precedenti di Kanye, “Yeezus” del 2013 e “The life of Pablo”, del 2016.

Già un mese fa, secondo alcune voci, West si sarebbe rintanato negli studi di registrazione in Wyoming per lavorare al suo nuovo album e, quindi, le foto rubate con Rubin non sarebbero altro che la conferma che il nuovo disco è in fase di lavorazione, anzi, c’è chi dice che dovrebbe essere quasi completato.

A metà marzo, infatti, Kanye West e sua moglie Kim Kardashian hanno soggiornato nella città di Jackson, in Wyoming, per circa una settimana. In quell’occasione, sono stati raggiunti da alcuni fidati collaboratori di Kanye, tra cui Kid Cudi, Nas, Travis Scott, King Louie, The-Dream e il produttore Mike Dean. Tutti sanno che West si rifugia in Wyoming quando deve registrare, perché è un posto tranquillo per fare musica.

Di personalità piuttosto schiva, West è spesso sulle copertine di tutti i principali tabloid grazie alla vita mondana e all’attenzione catturata da sua moglie Kim Kardashian, una delle influencer più potenti del mondo, con i suoi 100 milioni di follower sui social.

L’ultimo album di Kanye West è del 2016, “The life of Pablo”, pubblicato esclusivamente sulla piattaforma digitale Tidal. Con i suoi 30  milioni di brani digitali venduti negli Stati Uniti, West è uno degli artisti che ha venduto più musica digitale di tutti i tempi.

Rick Rubin è uno dei più grandi produttori musicali di tutti i tempi, ha lavorato con gli Slayer, Red Hot Chili Peppers, Beastie Boys, Run DMC, Linkin Park, System of a Down, Audioslave, Metallica, U2, Adele, solo per fare alcuni nomi. Nel 2017, ha collaborato alla sua prima produzione con un artista italiano, Jovanotti. Con il cantautore, Rubin ha partecipato alla realizzazione dell’album “Oh, vita!”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti