Fonte: 123RF

Kayden e Brutus: l’amicizia speciale tra un bimbo e il suo cane

Kayden, due anni, ha al proprio fianco un amico speciale: è il cane di famiglia Brutus, che con il piccolo ha instaurato un legame unico.

Pubblicato:

Quella tra il piccolo Kayden e Brutus, molosso Bullmastiff, è un’amicizia iniziata ancor prima che il bimbo nascesse. E i genitori del piccolo se ne accorsero subito. Oggi Kayden ha due anni e il suo amico a quattro zampe è sempre con lui, a partire dal giorno in cui – appena bebè – arrivò a casa dall’ospedale.

Il legame fra i due “cuccioli” fu immediato: quando il neonato piangeva solo Brutus riusciva a tranquillizzarlo stando semplicemente accucciato accanto alla culla. E ancora: quando Kayden iniziò a camminare, mosse i primi passi proprio con il supporto del cane che lo accompagnava sicuro nei movimenti.

A testimoniare quest’amicizia più unica che rara ci sono foto e video del profilo Instagram di Brutus, tra giochi e momenti di dolcezza. “Il loro amore è così tenero”, si legge in un post mentre nel giorno del compleanno del bimbo la famiglia ha scritto simpaticamente a nome di Brutus: “Due anni fa oggi, ho incontrato mio fratello per la prima volta. Ho capito che tutti i miei nuovi followers che ho è per questa nostra amicizia.”

E come riportato su LaZampa.it la mamma del bimbo capì subito che fra i due era nato un legame speciale, ancor prima che il bebè venisse alla luce. “Brutus ha capito che ero incinta ancora prima che io potessi averne la certezza – si legge – Da quel momento non mi ha lasciata mai un attimo sola e se mio marito era fuori per lavoro lui si rifiutava di andare a dormire nella sua cuccia per starmi vicino.”

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti