Kendall Jenner, caduta in bici

Anche le top model non sono esenti dagli scivoloni: di seguito l’epica caduta della bellissima Kendall Jenner

Fonte: Instagram

Ancora una volta la famiglia Kardashian fa parlare di sé, questa volta non la ben nota e popolare Kim, ma la sorellina più piccola Kendall Jenner. La piccola, ma altrettanto nota webstar e top model è stata protagonista di un simpatico video, postato affettuosamente dalla sorella Khloe, alla quale è particolarmente legata, in cui è ritratta mentre cade dalla bicicletta.

La caduta

La ripresa che la vede cavalcare una bicicletta rossa, da strada, immersa nella campagne californiane, con indosso un paio di jeans casual, delle sneakers bianche e un paio di occhiali da sole degni di una top model, oltre all’ormai virale pellicciotto viola nuovo di pacca, che ha destato l’attenzione dei più, non è finita per il meglio. Si tratta di una vera e propria caduta di stile. L’evento ha comunque avuto un esito positivo, perché grazie a questo scivolone da vera star, Kendall Jenner è riuscita perlomeno a regalare un sorriso ai fan e alla tanto amata sorella.

Un video virale

Subito a soccorrerla i cameramen, che non hanno registrato il proseguo della vicenda, dimostrando un’umanità forse sin troppo apprensiva. Di certo ciò non ha risparmiato la diffusione dello spezzone, che postato sul profilo Instagram della sorellona Khloe, si è diffuso in maniera virale tra ben 4 milioni di fan. Un numero destinato a crescere al seguito di numerosi commenti dei fans e followers, che, chi divertito chi preoccupato, hanno sostenuto e rincuorato la piccola Kardashian.

Tutto colpa del Reality

L’incidente sembra sia essere avvenuto proprio presso la casa della top model, dove erano avviate le registrazione del reality “Al passo con i Kardashian”, un reality impegnato a raccontare la vita delle famiglie più ricche del mondo, e che difatti, nonostante la top model non abbia bisogno di presentazione poiché già conosciuta nell’ambito settore moda, l’ha presentata al mondo intero.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti