KFC presenta la candela con fragranza ali di pollo fritte

KFC ha rilasciato la sua prima candela al profumo di ali di pollo fritto e si prepara a sconvolgere le cene intime di tutti i suoi clienti

Fonte: Instagram

Ci avviciniamo alle feste di natale e ovviamente ci si riversa nei negozi e nei centri commerciali per trovare il regalo più adatto a parenti, partner e amici. Si sa, i regali all’ultimo minuto sono un must per chi, pieno di impegni, si dimentica o non ha la possibilità di organizzarsi prima.

C’è chi punta sulla creatività o sulla concretezza: l’importante è sorprendere le persone che amiamo con un regalo gradito e magari al di fuori dalle righe. Ma quello che ha pensato di fare KFC forse va molto al di là di quella che può essere definita una sorpresa gradita. Che le candele siano un regalo gettonato, che possa piacere e contemporaneamente non richiedere un dispendio di risorse economiche ingenti è cosa abbastanza risaputa: ma sul mercato saranno disponibili nuove e scioccanti fragranze!

Una novità geniale: la candela della discordia

Infatti, KFC, nota catena americana di fast food specializzata nella produzione di pollo fritto, ha introdotto una particolarissima tipologia di candela: basta accenderla e avrete in casa un inebriante odore di…ali di pollo fritto! Cosa c’è di più romantico di un po’ di profumo di pollo in casa per portare la mente altrove; chissà magari proprio al nuovissimo KFC aperto da poco al centro di Arese, dove vorreste essere per dare un taglio alla monotonia del cibo salutare e con pochi grassi cattivi.

Una vera e propria rivoluzione: soprattutto perché pare che per una volta un’azienda cerchi di progettare un qualcosa che non segue una vera e propria logica capitalistica: sempre alla ricerca di nuove sfide e aree di mercato da coprire, sembra che KFC abbia evidentemente mal interpretato la domanda dei suoi frequentatori. Vi immaginate una cena romantica in cui al posto di nascondere l’odore di fritto che avete già in casa dopo aver cucinato per la vostra controparte cercate di incrementarlo? Ora è possibile, ma non pare abbia entusiasmato tutti.

Non solo KFC: Greggs e Pringles anticipano tutti

E pensare che questa speciale candela è stata pensata inizialmente per premiare i più fedeli seguaci di KFC. Ma non finisce qui: non è, infatti, la prima volta che viene rilasciato un prodotto simile. Un po’ di tempo fa Greggs ha portato a termine la sua illuminata idea di creare una candela al profumo di panino con bacon.

C’è di più: anche Pringles ha mostrato al grande pubblico una serie di prodotti per profumare le cene tra pochi intimi; hanno per esempio rilasciato candele al formaggio e alla salsa barbecue. Ma la domanda sorge spontanea: le hanno mai utilizzate a casa loro?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti