Khloe e le stelle NBA: dopo Lamar ecco Tristan

La sorella di Kim Kardashian sta divorziando da Odom. Thompson, campione NBA, il suo nuovo amore.

Fonte: Getty Images

Le sorelle Kardashian, in un modo o nell'altro, fanno sempre notizia. Mentre la bombastica Kim continua a far impazzire i suoi fan con sexy foto sui propri profili social, Klhoe fa parlare di sè per la nuova storia d'amore con la stella NBA Tristan Thompson. Di sette anni più giovane di lei, il lungo dei Cleveland Cavs, da diverse settimane, sta frequentando la sorella minore di Kim.

I due sono stati beccati, più volte, a coccolarsi insieme. Klhoe, come riporta il Daily Mail, da qualche giorno, porta al dito anche un vistoso anello ricco di diamanti. Che sia giù la prova che i due fanno sul serio e stanno pensando al matrimonio?

In realtà, al momento, Klhoe risulta ancora sposata con Lamar Odom. La bella imprenditrice dai lunghi capelli biondi ha sposato l'ex stella, tra le altre, di Lakers e Clippers, nel 2009. Il matrimonio è finito male con la stessa Klhoe che ha già avviato, da tempo, le pratiche per il divorzio. Al momento non ci sono novità su quando sarà libera dal vincolo con Lamar ma è certo che con Tristan fa sul serio.

C'è anche la benedizione della mamma Kris che, nonostante i tanti fallimenti delle proprie figlie nei rapporti con sportivi famosi (Klhoe-Odom, Kim-Humphries), ha benedetto la nuova storia d'amore della figlia con Tristan: "Sono davvero carini. Lei sta vivendo un momento fortunato e lui sembra davvero un tipo carino", le sue parole durante un evento benefico.

Tristan Thompson sta vivendo un periodo d'oro. Campione NBA con i Cleveland Cavs nell'ultima stagione, ha rinnovato, lo scorso anno, il proprio contratto, firmando un accordo, della durata di cinque anni, a ben 82 milioni di dollari. Che sia giunto il momento anche per accasarsi?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti