La calca infernale dopo il gol, il campione salva una donna

Il video dei momenti di terrore durante la partita

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi piĆ¹ alti!
Fonte: Screenshot tratto da Twitter

Dalla gioia al terrore in pochi secondi. Questo hanno provato i tifosi del Manchester United appena dopo la rete di Marcus Rashford, che al 93' ha risolto una partita molto difficile per i Red Devils, segnando il gol della vittoria contro l'Hull City.

GUARDA IL VIDEO

Subito dopo la marcatura il pubblico si è riversato in avanti per festeggiare, travolgendo alcuni tifosi in prima fila, che sono caduti in campo in una calca infernale.

GUARDA IL VIDEO

Immediato è stato però l'intervento del centrocampista del Manchester United Marouane Fellaini, che è corso a salvare una donna schiacciata a bordocampo e rimasta incastrata tra i seggiolini della prima fila e i cartelloni pubblicitari.

Fellaini ha teso la mano per aiutarla e ha attirato l'attenzione degli steward, che sono intervenuti a scongiurare il peggio, poi ha calmato gli animi della folla festante.

Spesso oggetto di sfottò in rete per la folta capigliatura, questa volta Fellaini si è guadagnato gli elogi di tutti, evitando la tragedia. Da applausi.

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti