La cameriera che ha conquistato Orlando Bloom (poi licenziata)

Orlando Bloom ha letteralmente perso la testa per questa ragazza: si chiama Viviana Ross, è una giovane cameriera di 21 anni

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
Fonte: Instagram

Orlando Bloom ha letteralmente perso la testa per questa ragazza: si chiama Viviana Ross, è una giovane cameriera di 21 anni, metà irlandese e metà romena.

Viviana lavorava al Chiltern Firehouse, un hotel di Londra che ha ospitato l’attore. Lavorava, perché Viviana, che in realtà sogna di fare l’attrice, è stata licenziata dopo una notte insieme a Bloom. Pare che l’attore infatti non abbia resistito al fascino della ragazza e che l’abbia invitata nella propria suite. La mattina seguente Viviana è stata trovata in camera dal manager di Bloom che non ha esitato a denunciare alla direzione la presenza dell'”intrusa”. La giovane è stata licenziata dopo poche ore per aver “socializzato con i clienti”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti