La campionessa si tuffa da una nave da crociera, trionfo social

Le spettacolari immagini della nuova impresa di Cesilie Carlton

Cesilie Carlton ha colpito ancora. La 35enne tuffatrice americana tuffatrice professionista ha stupito nuovamente i propri followers e tutti gli appassionati di tuffi spettacolari producendosi in un’altra impresa dall’altissimo coefficiente di difficoltà, per usare un termine in linea con la professione dell’atleta 35enne, campione del mondo a Shanghai nel 2013 e vincitrice della medaglia d’argento due anni più tardi a Kazan.

Cesilie si è lanciata da un trampolino di 17 metri, ma a colpire maggiormente è stata la location scelta per l’impresa: la piscina sottostante una nave da crociera in movimento, la "Harmony of the seas" della Royal Caribbean.

La scena è stata mozzafiato per gli spettatori dell’evento (la nave ha una capacità di 5.479 ospiti), ma ha subito rapito anche i social fans, superando in poco tempo le 250.000 visualizzazioni su Instagram grazie alla suggestione delle immagini, riprese dalla telecamera del fidanzato e collega Sydney Brown,

"Harmony of the seas" non è una nave qualunque, bensì la più grande nave passeggeri del mondo, con un equipaggio di 2.100 unità, 20 dei quali artisti presso l'AquaTheater.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti