Cesilie Carlton ha colpito ancora. La 35enne tuffatrice americana tuffatrice professionista ha stupito nuovamente i propri followers e tutti gli appassionati di tuffi spettacolari producendosi in un’altra impresa dall’altissimo coefficiente di difficoltà, per usare un termine in linea con la professione dell’atleta 35enne, campione del mondo a Shanghai nel 2013 e vincitrice della medaglia d’argento due anni più tardi a Kazan.
Cesilie si è lanciata da un trampolino di 17 metri, ma a colpire maggiormente è stata la location scelta per l’impresa: la piscina sottostante una nave da crociera in movimento, la "Harmony of the seas" della Royal Caribbean.
La scena è stata mozzafiato per gli spettatori dell’evento (la nave ha una capacità di 5.479 ospiti), ma ha subito rapito anche i social fans, superando in poco tempo le 250.000 visualizzazioni su Instagram grazie alla suggestione delle immagini, riprese dalla telecamera del fidanzato e collega Sydney Brown,
"Harmony of the seas" non è una nave qualunque, bensì la più grande nave passeggeri del mondo, con un equipaggio di 2.100 unità, 20 dei quali artisti presso l'AquaTheater.