Le chiede la mano in cima al vulcano: il video da brividi

La proposta più romantica e allo stesso tempo più terrificante di sempre: un uomo si è inginocchiato in cima al vulcano attivo, le immagini da brividi

24 Maggio 2019

Quando un uomo decide di fare la proposta alla sua fidanzata e chiederla in sposa, organizza tutto nei minimi dettagli perché quel momento possa essere perfetto senza rischiare che qualche imprevisto incida negativamente sulla risposta della futura sposa (questa proposta, per esempio, è finita malissimo).

C’è chi punta sulla magia come il calciatore Morata, chi approfitta dell’NBA e sfoggia l’anello quando è inquadrato in mondovisione, chi invece opta per una proposta rock al concerto di Vasco Rossi e chi, come Celine Dion, si ritrova testimone del romantico momento di una coppia senza volerlo. Se pensate di aver visto già tutto, sappiate che in Indonesia, sulla cima di un vulcano attivo alto più di 7000 piedi, si è consumata una proposta letteralmente da brividi.

Protagonista del gesto d’amore per la fidanzata ignara, un travel blogger canadese di nome Jarod che si è inginocchiato sul Monte Bromo, incurante di essere praticamente a strapiombo sul vulcano, per stupire la ragazza. La risposta di Alison è stata affermativa… d’altronde la vista spettacolare, il coraggio del giovane e il bell’anello hanno giocato un ruolo fondamentale nella riuscita della proposta.

 

La coppia di travel blogger ha postato sul proprio account Instagram “Our Moving Roots” il video della proposta effettuato con un drone che ha volteggiato sulle loro teste. A Insider Jarod ha dichiarato che ha progettato quel momento per sei mesi e che voleva per la sua fidanzata qualcosa di incredibile: “Dopo aver fatto qualche ricerca su Google e aver visto il Monte Bromo, sapevo che doveva essere il posto giusto! Ho detto ad Alison che volevo un video del drone di noi che camminavamo sul bordo del cratere, ma in realtà volevo un filmato della proposta”.

E a ben guardare, chi avrebbe il coraggio di dire di no trovandosi a più di 2000 metri di altitudine e per giunta in cima ad un vulcano attivo?

Ero così nervoso che qualcosa sarebbe andato storto e non saremmo stati in grado di attuare il piano…”, ma per fortuna tutto è andato liscio e Jarod può dirsi soddisfatto di essere riuscito a mantenere la sorpresa fino all’ultimo nonostante il cuore gli stesse scoppiando in petto: “La parte migliore di tutta la faccenda è stato il puro shock sul suo viso e la gioia nei suoi occhi”, ha detto ancora. “Alison non aveva assolutamente idea di ciò che stava per accadere”.

Dopo 10 minuti dalla proposta, dopo gli abbracci, i baci, l’adrenalina e ovviamente il sì della ragazza, i due sono scesi dal vulcano perché una coltre di fumo di zolfo è salita fino in cima… Tempismo perfetto!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti