"La Finale" di Fedez e J Ax: concerto a San Siro il 1 giugno

Fedez e J Ax si preparano a conquistare San Siro. I due artisti hanno annunciato un concerto evento che si terrà nel tempio della musica a Milano

J Ax e Fedez hanno appena annunciato “La Finale”, il concerto evento che si terrà a San Siro il prossimo 1 giugno. I rapper hanno scelto il simbolo della musica di Milano per celebrare i primi due anni di sodalizio artistico. Dopo il successo dell’album “Comunisti col Rolex” e il tour nei palazzetti dello sport, J Ax e Fedez hanno deciso di puntare ancora più in alto, raggiungendo un grandissimo traguardo.

Il live a San Siro sarà il prossimo 1 giugno 2018 e arriva dopo l’esperienza all’Arena di Verona. Qui i due non solo avevano registrato sold out, ma Fedez aveva anche deciso di chiedere la mano di Chiara Ferragni, consegnandole un anello di fidanzamento sul palco.

Per quest’ultimo si tratta di un ulteriore riconoscimento, soprattutto perché Fedez sarà il più giovane artista italiano ad aver mai calcato il palco di San Siro. Un’emozione unica, che i cantanti condivideranno con i loro fan, pronti a partecipare al live evento. Il sodalizio artistico fra i rapper è iniziato nel maggio 2016, quando hanno pubblicato “Vorrei ma non posto”, in seguito è arrivato l’album “Comunisti col Rolex”, che ha ottenuto 20 dischi di platino e un disco d’oro.

L’omonimo tour ha fatto tappa in 33 città, fra cui diverse date a Roma e al Forum di Assago, per un totale di 230 mila presenze. L’ultimo singolo è “Sconosciuti da una vita”, che ha già ottenuto un enorme successo. Secondo le prime informazioni i biglietti saranno disponibili online a partire da lunedì 6 novembre, dalle ore 11 sul sito www.ticketone.it. Si potranno invece acquistare nei punti vendita da giovedì 9 novembre. Il 2017 è stato un anno fortunatissimo per Fedez e sembra che il 2018 lo sarà ancora di più. Il cantante ha da poco annunciato che diventerà padre, mentre la sua carriera artistica continua ad essere in ascesa.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti