La 'Gazzetta' lo eccita: incredibile reazione

Un pensionato del Cremonese, inspiegabilmente ingrifatosi mentre leggeva la 'Rosea', ha esibito il proprio membro. Denunciato

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi piĆ¹ alti!
Fonte: Screenshot tratto da Facebook

Una sportiva procace? O una bomba di mercato? Non sappiamo cosa abbia spinto un pensionato di 65 anni a masturbarsi in un bar del centro storico di Pandino, nel cremonese, mentre leggeva un noto giornale sportivo. 

L'uomo, residente in paese, è stato protagonista del clamoroso atto osceno mentre sfogliava "La Gazzetta dello Sport", nel locale molto frequentato anche da giovanissimi e minorenni. Il pensionato si è abbassato i pantaloni e si è masturbato pubblicamente, incurante di essere visto dagli altri avventori: allibite, diverse persone hanno riferito l'accaduto al responsabile dell'esercizio commerciale, che ha poi chiamato le forze dell'ordine.

I carabinieri, dopo una attività d’indagine durata qualche giorno, hanno denunciato l'uomo per atti osceni aggravati alla Procura di Cremona: i militari hanno raccolto elementi di prova inconfutabili per identificare l'esibizionista, subito individuato e denunciato.

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti