La 'Gazzetta' lo eccita: incredibile reazione

Un pensionato del Cremonese, inspiegabilmente ingrifatosi mentre leggeva la 'Rosea', ha esibito il proprio membro. Denunciato

Fonte: Screenshot tratto da Facebook

Una sportiva procace? O una bomba di mercato? Non sappiamo cosa abbia spinto un pensionato di 65 anni a masturbarsi in un bar del centro storico di Pandino, nel cremonese, mentre leggeva un noto giornale sportivo. 

L'uomo, residente in paese, è stato protagonista del clamoroso atto osceno mentre sfogliava "La Gazzetta dello Sport", nel locale molto frequentato anche da giovanissimi e minorenni. Il pensionato si è abbassato i pantaloni e si è masturbato pubblicamente, incurante di essere visto dagli altri avventori: allibite, diverse persone hanno riferito l'accaduto al responsabile dell'esercizio commerciale, che ha poi chiamato le forze dell'ordine.

I carabinieri, dopo una attività d’indagine durata qualche giorno, hanno denunciato l'uomo per atti osceni aggravati alla Procura di Cremona: i militari hanno raccolto elementi di prova inconfutabili per identificare l'esibizionista, subito individuato e denunciato.

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti