La Kidman cattura una tarantola. E poi si fa un selfie

Una tarantola si aggira nella piscina della villa di Nicole Kidman tra le urla terrorizzate dei figli, ma lei la cattura e si fa un video

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi piĆ¹ alti!

Bella e coraggiosa: Nicole Kidman ha mostrato una sua qualità nascosta in un video postato sul suo profilo Instagram.

L’attrice australiana ha fatto vedere un’ospite molto particolare della sua abitazione. Fra le grida dei bambini in sottofondo, che la incitano ad allontanarsi: “Mamma, vieni via da lì”, ha infatti ripreso con lo smartphone quella che sembra essere una grossa tarantola nera che si aggira indisturbata in piscina.

Ma non si è limitata a questo. Infatti le riprese sono un po’ mosse e mostrano il ragno muoversi sul bordo vasca. Poi c’è qualche istante in cui la fotocamera del cellulare non riprende bene. Fino alla ripresa successiva quando la Kidman mostra il ragno in un barattolo tra le sue mani: “Prendi e lascia… ragno liberato illeso e sano”.

L’attrice australiana, poi naturalizzata statunitense, ha girato il video nella piscina della sua villa di famiglia. La tecnica usata per catturare il ragno è stata semplice: un barattolo vuoto dove imprigionarlo e un tappo per impedire all’animale di fuggire dopo la cattura.

Non vediamo il rilascio dell’animale, ma l’attrice che ha da poco compiuto 51 anni (è nata nel 1967), assicura che la tarantola è tonata in libertà.

È un periodo di lavoro intenso per la Kidman, che vanta una carriera segnata da numerosi premi tra cui un Oscar, cinque Golden Globe, un Orso d’argento al Festival del cinema di Berlino e uno Screen Actors Guild Award, solo per citarne qualcuno.

Intenso perché sta per prendere il via un nuovo progetto. È da poco andata in onda la prima stagione di “Big Little Lies” serie HBO basata sul romanzo “Piccole grandi bugie” di Liane Moriarty, show che può vantare un cast di tutto rispetto. Oltre alla Kidman, vi recitano Reese Witherspoon, Laura Dern e sembra che nel 2019 arriverà anche Meryl Streep. Il prossimo lavoro la vedrà impegnata sia sul fronte della recitazione che in quello della produzione. Si tratta “Nine Perfect Strangers” un’altra serie dedicata a un’opera della scrittrice Liane Moriaty. In questa interpreterà una ex scrittrice che, insieme a un altro gruppo di persone, si ritrova in un centro benessere per cercare un nuovo inizio.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti