La Littizzetto diventa Gelmy e Berny, la Santanché è Maleficent

A Che Tempo Che Fa la Littizzetto imita Mariastella Gelmini e Anna Maria Bernini: "Conte? Ha i capelli di tessuto naturale".

7 Ottobre 2019

Luciana Littizzetto si sdoppia nella puntata di Che Tempo che Fa andata in onda il 6 ottobre su Rai2.

La comica veste infatti i panni di Mariastella Gelmini e Anna Maria Bernini, in un video che le vede fianco a fianco intente a conversare sulla situazione politica attuale.

“Più a destra, più a destra… No sei troppo a sinistra. – esordisce la Gelmini – Sto aiutando Conte a fare la manovra”. La Bernini le ricorda che Conte è un avversario politico e non va aiutato, al che la Gelmini risponde che Conte le “piace tantissimo, è giovane e rampante e coi capelli di tessuto naturale”.

Le due poi cominciano a “litigarsi” i favori di “Berlu”, nella speranza che non incontri la Boschi, intenzionata a diventare “la terza Maria”. Finché una musica inquietante non annuncia l’arrivo di Maleficent, vale a dire Daniela Santanchè. “Dicono che si nutra di carne umana e che nelle notti di luna piena diventi mannara” commenta la Gelmy, per poi decidere entrambe di darsela a gambe prima del suo arrivo.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti