La mania della stella: un'auto per ogni giorno della settimana

Fa scalpore la passione di Raheem Sterling

Fonte: screenshot tratto da twitter @DailyMirror

Tre Audi diverse il lunedì, il martedì e il mercoledì, una Bentley il giovedì, una Mercedes il venerdì… E’ la strana mania di Raheem Sterling, una delle stelle più luminose del Manchester City di Pep Guardiola.

Arrivato a peso d’oro (68 milioni di euro) nell’estate del 2015, l’ex Liverpool sta facendo la differenza in campo ma fa scalpore anche fuori dal terreno di gioco per la sua passione sfrenata per le automobili, una malattia senza rimedio.

Con un conto in banca plurimilionario (guadagna quasi 11 milioni di euro l’anno), Sterling è finito sotto i riflettori per il modo con cui arriva al campo d’allenamento: ogni giorno con un’auto diversa.

Sterling è stato avvistato lunedì scorso con una Audi Q7 dal valore di 64.000 euro, nei due giorni successivi è arrivato con altre due Audi, una S6 dal valore 61.800 euro e un modello “Sportback”, mentre nella seconda parte della settimana ha sfoderato i grossi calibri: una Bentley GTX 700-4 (valore 561 mila euro), un costoso Suv della Mercedes e una Range Rover Sport da 67.000 euro. Domenica invece, è stata la volta di una Smart, rigorosamente nera.

Sterling, titolare insostituibile per Guardiola, ha realizzato finora 5 reti in 15 partite tra campionato e coppe, oltre a 7 preziosissimi assist vincenti.

TAG:

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti