La mega festa di compleanno di Adriano: spese folli

L'ex Imperatore compie 35 anni in grande stile

Fonte: Screenshot tratto da Instagram

Party di compleanno “imperiale” per l’ex attaccante dell’Inter, e ormai ex calciatore, Adriano Leite Ribeiro. Per festeggiare i suoi 35 anni di vita, l’ex Imperatore ha organizzato una mega festa da oltre 400 invitati all’esclusivo All-In di Barra da Tijuca.

Decine i vip partecipanti, tra questi un ex collega di primo piano come Romario. Adriano ha speso in tutto qualcosa come 91mila euro, con cibo e free-drink illimitati per tutti gli invitati: già settimane prima dell’evento a Rio era scattata una vera e propria caccia all’agognato braccialetto che dava accesso al party.

Non è certo la prima festa da mille e una notte di Adriano, che ormai da 5 anni domina le copertine dei tabloid di gossip più di quelle dei giornali sportivi.

L’ex Inter e Roma nei giorni precedenti aveva festeggiato anche in famiglia, con una cena privata e con gli amici più intimi, bevendo e spassandosela per un intero weekend trascorso a bordo piscina. Tutto questo prima del delirio di martedì notte.

Uno dei più cristallini talenti sprecati del calcio moderno, Adriano ha giocato gli ultimi scampoli di carriera tra Miami United, Atletico Paranaense, Flamengo e Corinthians.

All’Inter totalizzò in tutto 75 reti in 177 partite: e i tifosi nerazzurri ricordano ancora con affetto e rimpianto quello che sarebbe potuto diventare l’erede di Ronaldo.

 

TAG:

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti