La misteriosa macchia sui pantaloni di Justin Bieber

La misteriosa macchia sui pantaloni di Justin Bieber, proprio all’altezza del cavallo, sta facendo impazzire il web!

Justin Bieber se l’è fatta addosso? Da qualche ora sui social non si parla d’altro che della strana macchia comparsa sui pantaloni di Justin Bieber. Il cantante è stato infatti fotografato per le strade di Acapulco in tuta da ginnastica e occhiali da sole, mentre assaporava un frullato con la cannuccia. Ad attirare l’attenzione di tanti però non è stato l’outfit di Bieber, né tantomeno i suoi enormi bodyguard, ma la macchia comparsa sui suoi pantaloni all’altezza delle parti intime.

You ain’t cool unless you pee your pants

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

Si, proprio così: Justin Bieber si è ritrovato con il cavallo dei pantaloni zuppo e una grossa macchia che lasciava poco spazio all’immaginazione. Non a caso l’immagine, catturata dai paparazzi, è immediatamente finita sui social, dove i fan e non hanno ironizzato su quanto accaduto. A spiegare quanto accaduto è stato lo stesso Justin Bieber che, poche ore dopo il “fattaccio”, ha postato una sua immagine con i pantaloni bagnati su Instagram.

“Qualcuno mi ha regalato dei fiori mentre stavo guidando – ha spiegato l’interprete di “Sorry” – e, facendo una curva, l’acqua si è versata sul mio ***” ha rivelato il ragazzo aggiungendo “Non mi ha dato fastidio se la cosa vi ha fatto ridere, bello!”.  Poco dopo Justin Bieber ha postato un’altra foto ironica, scrivendo: “Non sei cool se non te la fai addosso”, raccogliendo migliaia di Like.

Nell’ultimo periodo Justin Bieber è finito al centro del gossip e sotto l’occhio critico dei tabloid a causa del suo rapporto con Selena Gomez. La cantante si è fidanzata con The Weeknd, ex compagno della top model Bella Hadid e i due ora formano una delle coppie più chiacchierate del momento. Merito anche di Bieber, che non perde l’occasione per insultare The Weeknd e fare ironia su di lui attraverso i social.

Non solo: da vero bad boy, Bieber potrebbe presto finire nuovamente in tribunale per aver picchiato un uomo qualche tempo fa e a causa di una rissa scoppiata ad un party pre- Grammy. Insomma: una strana macchia d’acqua che sembra pipì nei pantaloni è solo l’ultimo dei suoi problemi.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti