La Mountain Dance di Gianluca Vacchi fa impazzire il web

Gianluca Vacchi ha conquistato ancora una volta il web, facendo impazzire tutti con la Mountain Dance ballata insieme a Giorgia Gabriele

12 Dicembre 2016

Gianluca Vacchi conquista ancora una volta il web con la sua Mountain Dance. Il re dei social ha battuto ogni record, macinando click e commenti, grazie ad un video pubblicato sul suo profilo Instagram in cui si esibisce insieme alla fidanzata Giorgia Gabriele. La coppia è da poco sbarcata a Cortina per una vacanza sulla neve e ha già fatto impazzire il web inventandosi un nuovissimo balletto che ha collezionato oltre 5 milioni di visualizzazioni in un solo giorno.

Nel filmato Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele si esibiscono nella Mountain Dance. Ad alta quota fa caldo e il sole splende, mentre l’imprenditore e la giovane fidanzata ballano sulle note di “Chantaje”, la hit di Shakira feat. Maluma. Scarpe da ginnastica e boxer verdi per lui, bikini in jeans per lei: la coppia è più scatenata che mai anche sulla neve, dove dà il meglio di sé inventando un balletto tutto nuovo.

Nella danza Mister Enjoy sfoggia l’ormai famosissimo movimento pelvico, mentre Giorgia Gabriele mostra addominali scolpiti e lato B perfetto. Il video in poche ore è stato sommerso di commenti. Mentre molti vanno pazzi per l’imprenditore e il suo stile, tanti criticano il suo modo di fare e lo prendono in giro definendolo “ridicolo”. Lui però non sembra dare molto peso alle critiche e nel frattempo continua a raccogliere follower sui social, dove è ormai il re incontrastato.

“Sono una persona che non ama essere definita in un modo specifico, con uno stereotipo – aveva spiegato qualche tempo fa il re dei social-. Sono stato un imprenditore e un finanziere nei primi 20 anni della mia vita, sono stato un uomo amante dello sport. Quando ero giovane volevo avere successo nel mondo del lavoro in modo da avere un naturale risultato che portasse all’arricchimento. L’arricchimento, per me, non ha mai avuto il senso dell’accumulo, ma soltanto quello di godere delle cose in condivisione con i miei amici”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti