La nuova avventura (in streaming) di Cracco su Amazon Prime Video

Nel 2020 su Amazon Prime Video arriva Dinner Club, il nuovo show con Carlo Cracco e ospiti speciali dello chef.

Pubblicato:

Dopo l’addio a MasterChef, Carlo Cracco era tornato in tv lo scorso settembre, portando su Rai2 il cooking show Nella mia cucina, insieme all’influencer Camihawke. Lo chef stellato non si è però ancora stancato del piccolo schermo, anche se ha sicuramente voglia di sperimentare.

È fresco infatti l’annuncio di un nuovo format – italianissimo – che verrà presto trasmesso su Amazon Prime Video, che ha aperto le porte alle produzioni Made in Italy. Cracco sarà uno dei protagonisti di queste ‘novità’ grazie a Dinner Club, prodotto da Banjay.

Dinner Club non è il classico cooking show ma un programma a metà strada tra un viaggio e una classica cena tra amici – recita la sinossi ufficiale – un travelog culinario che ha come protagonista Chef Carlo Cracco”.

Dimenticate quindi la severità che ha reso celebre lo chef Cracco, perché in Dinner Club le regole sono ironia e avventura.

“Sono sei gli amici speciali, che accompagnano Cracco attraverso il Giappone, il Vietnam, la Francia, la Spagna, il Perù e il Messico. – continuano le anticipazioni – Un cast variegato e brillante composto da famosi attori e comici tra cui Sabrina Ferilli e Luciana Littizzetto. L’obiettivo dello Chef è di trasformarli in veri e propri professionisti del gusto, in grado di realizzare, imparando dai migliori chef del mondo, una perfetta cena a tema”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti