0, 0, 0, 0, 1, 0, 0 trend

La nuova stagione in tv, 10 serie tv da non perdere assolutamente

Per passare al meglio questo autunno ecco le 10 serie tv che faranno appassionare tutti quanti. Vediamo quelle da non lasciarsi sfuggire: da Gilmore Girls a The Young Pope.

Con il freddo invernale alle porte cosa c’è di meglio di una coperta, un tè caldo e un’infinità di serie tv da guardare? Per i più appassionati sarà una stagione proficua. Sono, infatti, tantissime le serie televisive che faranno rimanere con gli occhi fissi allo schermo. Ci sarà l’uscita di alcune serie attese da mesi, che meritano di essere recuperate anche da chi non le avesse ancora mai viste.

Ad esempio, tra le serie tv da non perdere, possiamo citare senza dubbio The Waliking Dead 7. Arrivata alla sua settima stagione, la serie sugli zombie più longeva e più apprezzata torna sugli schermi per regalarci ancora tanta suspense e momenti di terrore vero. Sarà trasmessa sul canale Fox dal 24 ottobre. Scopriremo da subito cosa ci riserva questa nuova stagione.

Le migliori serie tv da non perdere

Solo due parole: Gilmore Girls. Da quanti anni stavamo aspettando un sequel, una conclusione degna della serie tv che ha fatto commuovere e divertire migliaia di persone? Finalmente torneranno Rory e Lorelai con le loro vite, le loro storie e la tranquilla cittadina Stars Hollow. In 4 episodi da 90 minuti riprenderemo le loro vicende e non possiamo che esserne più felici. Per i più tradizionalisti non può neanche mancare la 13esima stagione di Grey’s Anatomy, in cui le lacrime si sprecheranno.

The Night of è una nuova serie esclusiva di Sky Atlantic. È una mini-serie che ha come protagonista Nazir, un pakistano coinvolto in un omicidio a New York. Un’altra serie piena di aspettative è quella di Sorrentino: The Young Pope. Si parlerà della vita di Papa XIII, interpretato da Jude Law. The Affair è l’altra serie cult di Sky Atlantic, da non lasciarsi sfuggire.

Le serie tv da guardare assolutamente

Westworld è un mondo a parte. Di genere ibrido, unisce sia la fantascienza che il western e sarà trasmessa su Sky Atlantic da ottobre. Da un’idea di Lisa Joy e Jonathan Nolan, la serie vede come protagonisti degli androidi a completo servizio degli umani. Per gli amanti dell’horror farà piacere sapere che andrà in onda American Horror Story: Roanoke. In una sorta di documentario si vedranno le vicende che ruotano attorno ad un luogo lugubre ed inquietante del Nord Carolina.

Per la prima volta su Netflix, Black Mirror torna nella sua veste fantascientifica in grado di catturare anche le menti più scettiche. Questa terza stagione non deluderà le aspettative. Infine, tra le serie tv da non perdere per niente al mondo, segnaliamo anche la serie di Netflix più costosa di sempre: The Crown, basata sulla vita di Elisabetta II.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti