Fonte: Facebook Gấu Mèo Bắc Mỹ

La nuova star del web? Un cucciolo di cane tra orso e gatto

È un cucciolo di cane che assomiglia a un incrocio tra un orso e un gatto: la nuova star della rete arriva dal Vietnam.

Pubblicato:

“Mangia mezzo chilo di carne al giorno, non aiuta ma è delizioso”. Questo è solo uno dei tanti post che da qualche giorno stanno conquistando i social accompagnati da immagini tenerissime di Gấu Mèo Bắc Mỹ. Il protagonista è un curioso cucciolo di cane originario del Vietnam e in poco tempo è diventato una vera star.

Foto e video dalla sua pagina Facebook (ebbene sì, c’è anche un profilo ufficiale) macinano di ora in ora centinaia di like e stanno facendo conoscere al mondo questo divertente cucciolo. Il suo nome significa letteralmente “orso gatto nordamericano” e grazie ai suoi atteggiamenti buffi ha raggiunto finora quasi 120mila fan sui social.

Le clip che il misterioso padrone mette in rete, infatti, sono un concentrato di ironia e tenerezza, con cui Gấu Mèo Bắc Mỹ è entrato nel cuore dei suoi followers. Ci sono scene di vita quotidiana, giochi, il momento della pappa ma anche post di sensibilizzazione verso gli animali.

Ora che con i suoi occhioni timidi e curiosi, tutti si chiedono che cosa potrà ancora combinare questo cucciolo così goffo.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti