La pasta di colore blu sconvolge gli utenti di Twitter

Se pensavate di averle viste tutte, ve ne manca ancora una: la pasta cotta nella bevanda energetica che diventa blu!

Pubblicato:

E’ solo l’ultima trovata del mondo del web, eppure vi avvertiamo lo stesso che questo video potrebbe urtare i vostri sentimenti, soprattutto se siete fra i puristi della cucina italiana e in particolar modo della pasta: a condividerlo dal suo profilo Facebook l’illusionista Justin Flom, da Las Vegas, che vanta ben 6 milioni di follower (solo sul social di Zuckerberg).

In questo video vediamo una pasta cucinata all’americana, usando al posto dell’acqua una sorta di bevanda energetica blu: la persona in questione (presentata come “il mio amico Tommy” da Flom) ha iniziato a cucinare la pasta in una pentola con questo liquido blu e dopo qualche minuto l’ha tolta dal fuoco, senza scolarla, come una sorta di risotto. La pasta ha quindi assunto un inquietante colore blu, diventato ancora più intenso quando Tommy ha creato una salsa a base di farina e liquido blu, con la quale ha poi condito ancora la pasta.

Questa pasta blu ha colpito gli utenti del web, sia su Facebook che su Twitter, dove il video è diventato virale ed ha rimediato migliaia di visualizzazioni e commenti: fra questi, anche quelli di qualche italiano indignato e di qualcun’altro che segnalava l’esistenza di video su Youtube, datati qualche anno fa, nei quali la pasta veniva cotta nella Coca Cola e in altre bibite del genere.

Gli orrori del web (siamo ironici) tendono quindi a ripetersi e difficilmente esiste qualcosa che non sia già stato proposto da altri in giro per il mondo: vi invitiamo a sfogliare questa gallery per rendervene conto, oppure a fare un salto nel reparto made in Italy dei supermarket del resto del mondo.

Per svagare un po’ la mente vi consigliamo invece, rimanendo in tema pasta, i divertenti meme a tema “pasta urlante”, ma anche il meraviglioso mondo delle #tsunamicake, sicuramente più attraenti di questa bistrattata pasta blu.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti