La piscina è vuota, indovinate chi è stato?

Avere degli elefanti in piscina è qualcosa di abbastanza inusuale, ma non in Sudafrica. Soprattutto quando fa un caldo opprimente

Un branco di elefanti in piscina è stata la sorpresa che si sono trovati di fronte alcuni turisti in vacanza in Sudafrica. Il video in questione è stato girato da una famiglia che alloggiava nella riserva naturale di Mabalingwe, nel nord-est del Paese. Gli inquilini della casa sono rimasti basiti alla vista della piscina completamente vuota, ma il mistero è stato presto risolto quando questi turisti si sono trovati davanti un branco di elefanti a bordo piscina che cercava di dissetarsi a causa del caldo opprimente, dato che in queste zone la temperatura può raggiungere anche i 41 gradi all’ombra.

Tale incredibile scena è stata prontamente ripresa da uno dei turisti che stava assistendo alla bevuta di gruppo. Questo video, che in poche ore è diventato virale ed ha fatto il giro del mondo, è la dimostrazione che a volte per vedere questi straordinari e mastodontici animali non servono i safari, ma basta semplicemente avere una piscina piena d’acqua in un giorno particolarmente afoso e il gioco è fatto.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti