La pizza la vuoi in 8 o 12 fette? La risposta è imbarazzante

Un video è diventato virale su Fb per l’incredibile risposta data ad una semplicissima domanda: “La pizza la vuoi in 8 o in 12 fette?"

La pizza è considerata da moltissimi il comfort food per eccellenza, alcuni di noi non si stancherebbero mai di mangiarla (e sarebbero disposti anche a spendere cifre folli), non importa se sia bassa e croccante o alta e morbida, classica o gourmet. Non tutti, però, nell’addentarla voracemente o soltanto nel parlare di pizza trovano la calma interiore, come dimostra un video diventato in men che non si dica virale su Facebook.

Il filmato in questione è stato condiviso sui social da Brad Holmes, un 24enne di Southampton che di mestiere organizza scherzi alla fidanzata Jenny, raccogliendo visibilità dai suoi seguaci e parliamo, almeno per la clip in questione, di 3.4 milioni di visualizzazioni. Nelle immagini che hanno fatto il giro del mondo, Brad mette la sua ragazza di fronte a un finto indovinello che tuttavia la manda in tilt per davvero: “Immagina di andare in una pizzeria e di ordinare una pizza, e il cameriere ti chiede se vuoi che la pizza che hai ordinato venga tagliata in 8 o 12 fette. Cosa scegli e perché?

La risposta arriva a stretto giro, ma la motivazione lascia basito il 24enne: “8 – afferma con convinzione Jenny – perché non sarei in grado di mangiarne 12“. Brad tenta di nuovo la fortuna sottoponendola allo stesso quesito enfatizzando, però, che il motivo per cui dividerebbe la pizza in 8 piuttosto che in 12 parti è perché non ce la farebbe a finirla.

Sì, la fidanzata resta della sua idea e anzi si innervosisce fino a sbottare: “Non capisci quello che sto dicendo, la dividerei in otto, perché non potrei mangiare le quattro fette extra perché sarebbe troppo per me…perché ridi ?!”

Se non fosse chiaro, il giovane burlone ha riso in faccia alla povera Jenny perché, che si mangi una pizza divisa in 8 o in 12, la quantità resta la stessa. I commenti sotto al video virale, in effetti, hanno sottolineato quanto la risposta fosse stata imbarazzante, anche se qualcuno ha trovato il modo di difendere la ragazza: “Sono d’accordo con Jen!! Preferirei avere una pizza tagliata in 8 invece di 12, perché è più facile da mangiare visto che la tua mente ti sta dicendo che c’è di più mangiare se ci sono più fette così ti fa sentire più pieno”.

Di certo Jenny non potrebbe mai candidarsi al lavoro dei sogni con Pizza Hut, e forse non è venuta a conoscenza dell’equazione che ha dimostrato che la pizza è sempre poca, ma non c’è dubbio che le farebbe bene per migliorare le sue performance cognitive!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti